TeleConsul Editore, società di servizi dei Consulenti del Lavoro, ad oggi partecipata dall’ENPACL e da tutti i Sindacati di categoria, agisce per ideare, studiare e realizzare, in piena sinergia con i propri utenti, tutte quelle iniziative che possono soddisfare le esigenze di quanti affrontano problematiche inerenti la materia “Lavoro e Fiscale”.

Annovera tra i suoi clienti oltre numerosi professionisti anche Enti ed Istituzioni quali INPS, INAIL e Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

La tempestività dell’informazione e l’alto grado di affidabilità raggiunto rendono i Prodotti TeleConsul strumenti essenziali ed un patrimonio davvero unico di risorse. Nella realizzazione delle proprie opere si avvale della collaborazione di un autorevole Comitato Scientifico composto da personalità del mondo accademico.

Assistenza clienti

Sempre in contatto

Sempre a disposizione del cliente che può contare su un aiuto valido e tempestivo: dalla installazione dei prodotti fino alla loro consultazione ed utilizzo

Comitato scientifico

In continuo aggiornamento

Propone continui miglioramenti in linea con le disposizioni normative a supporto delle esigenze dei professionisti che quotidianamente devono applicarle