Assistenza Tecnica TeleConsul
Modalità
Telefonicamente con i nostri operatori ai numeri 081 3176326 e 06 66410034.
Disponibilità
I nostri operatori sono disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Fatte salve consuete festività nazionali.
Caratteristiche
Il servizio viene prestato quotidianamente e le richieste vengono evase in tempo reale dagli operatori di primo livello (servizio cortesia, informazioni ed abilitazioni) e secondo livello (utilizzo dei programmi, controllo delle procedure, formazione e risoluzione delle situazioni problematiche o controverse realizzata anche con l’ausilio dell’assistenza desktop in remoto). In caso di impossibilità dovuta a sovraccarico delle utenze, garantiamo un servizio di richiamata entro 15 minuti (dato medio statistico annuale) dalla registrazione della telefonata da parte del nostro centralino.
Modalità
Disponibile dal sito e-commerce (www.tcshop.it) compatibile con tutte le piattaforme e dispositivi desktop e mobile.
Disponibilità
Con operatore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 nei giorni feriali. Automatico 24/7.
Caratteristiche
Il servizio di assistenza a mezzo operatore è di primo livello. In caso di impossibilità alla soluzione immediata, è disponibile, direttamente dalla chat, l’accesso al servizio di prenotazione richiamata che viene servita, nei giorni e tempi di presenza operatore, entro 15 minuti (dato medio statistico anno 2012) dalla registrazione della richiesta di intervento. Durante il consueto orario di chiusura oppure quando tutti gli operatori sono impegnati in conversazioni, è attivo in servizio automatico di invio mail che viene servito in ordine di prenotazione entro la prima giornata lavorativa successiva l’inoltro della richiesta.
Modalità
Il servizio assistenza è fornito in seguito a richiesta all’indirizzo serviziotecnico@teleconsul.it.
Disponibilità
La ricezione delle mail di richiesta assistenza è garantita sempre senza alcuna interruzione.
Caratteristiche
I messaggi, ricevuti e conservati sui nostri server, vengono evasi in ordine di ricezione entro la prima giornata lavorativa successiva la ricezione della richiesta.