Salvataggio dei dati in corso…
AI-nstein
Il tuo assistente digitale
AI-nstein
AI-nstein è la soluzione di Intelligenza Artificiale che risponde a quesiti su lavoro e fisco in modo pratico ed operativo, basata su un modello di Intelligenza Artificiale conversazionale (chatbot).
Formula i tuoi quesiti nell’apposito spazio utilizzando un linguaggio “comune”.
AI-nstein analizzerà la tua domanda e genererà una risposta partendo dal patrimonio documentale TeleConsul.
Perché scegliere AI-nstein
-
AI-nstein è la prima soluzione di Intelligenza Artificiale in materia Lavoro e Fisco.
-
AI-nstein è l’assistente virtuale disponibile 24/7, in grado di velocizzare e semplificare l’attività professionale.
-
AI-nstein è costantemente aggiornato con informazioni precise ed affidabili su normativa e prassi amministrativa.
Compila il form
per richiedere maggiori informazioni
Dati utente
Informativa per il trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver preso visione del documento contenente le informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679, disponibile al seguente link, con particolare riguardo alle finalità e alle modalità del trattamento specificate per l’erogazione del servizio, e confermo la piena conoscenza delle indicazioni quivi contenute, nonché dei soggetti a cui i tali dati possono essere comunicati e/o trasferiti.
Nella consapevolezza che il mio consenso è puramente facoltativo oltre che revocabile in qualsiasi momento:
Marketing a ricevere offerte promozionali, iniziative commerciali dedicate alla clientela e materiale pubblicitario mediante, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sms, e-mail, whatsapp, posta cartacea o telefonate con operatore, per finalità di marketing e promozione commerciale
Partner terzi a ricevere offerte promozionali, iniziative commerciali dedicate alla clientela e materiale pubblicitario per finalità di marketing e promozione commerciale relative a prodotti e servizi di Società controllate o collegate o da partner commerciali di TeleConsul
Profilazione contatto alle attività di profilazione utilizzando i dati derivati dalla gestione dei prodotti e servizi acquistati, nonché i dati forniti durante la registrazione
Newsletter a ricevere newsletter da parte del titolare
Customer satisfaction a essere contattato al fine di rilevare il grado di soddisfazione in relazione ai servizi/prodotti offerti (customer satisfaction)
Ricerche di mercato a essere contattato per attività di ricerche di mercato e statistiche