Salvataggio dei dati in corso…

TC Welfare

Il Welfare Aziendale non è mai stato così smart!

Universo Lavoro

TC Welfare

Lo sapevi che l'abbattimento del cuneo fiscale sui benefit offerti ai dipendenti può far risparmiare all'azienda fino al 40% del costo lordo del beneficio?
Il Welfare Aziendale non solo può contribuire a ridurre i costi per l'azienda, ma è anche un'opportunità di migliorare il benessere dei dipendenti e aumentarne la produttività.
TeleConsul propone TC Welfare, una soluzione completa e modulare pensata per accompagnare il Consulente del Lavoro dalla teoria della disciplina normativa alla pratica delle varie fasi di realizzazione dei piani welfare per le aziende clienti.
La soluzione si compone :
  • Formazione
  • Supporto Redazione Piano Welfare
  • TC Piattaforma Welfare

Formazione

WELFARE AZIENDALE DALLA TEORIA ALLA PRATICA
La didattica è impostata su una prima sessione di inquadramento normativo ed una seconda dedicata alla soluzione di casi pratici. L’obiettivo è quello di permettere al Consulente del Lavoro di orientarsi nella normativa che regola il welfare aziendale e di acquisire le competenze necessarie per procedere alla redazione di un contratto di secondo livello e di un regolamento welfare.

relatori Simone Cagliano e Michele Donati

Il corso comprende:
  • 5 ore in 2 sessioni FAD, una teorica ed una pratica
  • Libro "Il Manuale del Welfare per Consulenti del Lavoro"
  • Registrazione delle lezioni
  • File personalizzabile per proposizione Welfare alle Aziende
  • 2 quesiti entro 6 mesi dalla data del corso  a: welfarequesiti@teleconsul.it
Prima Edizione 23 e 29 Novembre 2023

SUPPORTO redazione piano welfare

TeleConsul tramite la collaborazione con un Team di Esperti Welfare offre, tra gli altri strumenti, un supporto ai Consulenti del Lavoro per la redazione di piani welfare specifici.

TC piattaforma WELFARE

Universo Lavoro


TC Piattaforma Welfare nasce da una collaborazione tra TeleConsul e WelBee, una piattaforma online multicanale di welfare aziendale che consente l’accesso al più ampio catalogo di servizi e prodotti in ambito Welfare e Flexible Benefit presente sul mercato. WelBee è la soluzione welfare adatta a qualsiasi azienda, indipendentemente da dimensione, esigenze, popolazione aziendale e territorio.

La piattaforma propone 4 differenti configurazioni per andare incontro alle diverse richieste che possono pervenire da parte delle aziende.
Grazie a l'app GOWelfare i dipendenti potranno utilizzare i crediti welfare (fringe benefits) di per fare acquisti  in negozio pagando in maniera semplice, veloce e sicura direttamente da smartphone.

Quali sono le configurazioni di WelBee

Light
Pensato per soluzioni di welfare obbligatorio previsto da CCNL e a crediti welfare limitati alla tasca dei fringe benefit che non richiedono la redazione di un regolamento aziendale. Il dipendente avrà accesso alla sezione gift card e all’App GoWelfare.
Starter
Pensato per soluzioni di welfare semplici e con crediti limitati. Il dipendente avrà accesso: alla sezione gift card, all’App GoWelfare, a tutto il catalogo riservato a sport, cultura, esperienze, benessere, viaggi e salute presente sul portale acquistabili con un semplice click, e alla sezione versamenti previdenza complementare.
Premium
Il portale full che prevede, oltre ai servizi attivati sulla Starter, la possibilità per il dipendente di richiedere i rimborsi spesa previsti dalla normativa. Inoltre la soluzione premium consente di attivare sezioni personalizzate quali verticali monotematici, aree specifiche di interesse, sezione News.
Life
Versione WelBee Life permette di sfruttare la tasca dei fringe benefit che il recente Decreto Lavoro ha esteso fino a 3.000 euro per i dipendenti con figli a carico per l’anno 2023: una soluzione facile sia da attivare che da fruire, incredibilmente ricca di servizi, che va dalle gift card più diffuse ai rimborsi delle utenze.

Compila il form
per richiedere maggiori informazioni

Dati utente

Informativa per il trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver preso visione del documento contenente le informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679, disponibile al seguente link, con particolare riguardo alle finalità e alle modalità del trattamento specificate per l’erogazione del servizio, e confermo la piena conoscenza delle indicazioni quivi contenute, nonché dei soggetti a cui i tali dati possono essere comunicati e/o trasferiti.
Nella consapevolezza che il mio consenso è puramente facoltativo oltre che revocabile in qualsiasi momento:
Marketing a ricevere offerte promozionali, iniziative commerciali dedicate alla clientela e materiale pubblicitario mediante, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sms, e-mail, whatsapp, posta cartacea o telefonate con operatore, per finalità di marketing e promozione commerciale
Partner terzi a ricevere offerte promozionali, iniziative commerciali dedicate alla clientela e materiale pubblicitario per finalità di marketing e promozione commerciale relative a prodotti e servizi di Società controllate o collegate o da partner commerciali di TeleConsul
Profilazione contatto alle attività di profilazione utilizzando i dati derivati dalla gestione dei prodotti e servizi acquistati, nonché i dati forniti durante la registrazione
Newsletter a ricevere newsletter da parte del titolare
Customer satisfaction a essere contattato al fine di rilevare il grado di soddisfazione in relazione ai servizi/prodotti offerti (customer satisfaction)
Ricerche di mercato a essere contattato per attività di ricerche di mercato e statistiche