Siamo sempre accanto al professionista

I nostri clienti ogni giorno devono fornire risposte e prendere decisioni altamente critiche, noi siamo a disposizione per supportarli quando hanno bisogno.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per offrire informazioni commerciali, per assistenza in caso di problemi amministrativi o di utilizzo dei prodotti acquistati.

Rete Commerciale

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Assistenza clienti

Il Servizio Clienti è disponibile, tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00, al numero +39 06 66410034

Assistenza tramite ticket

Se hai un account attivo su TC Desk, potrai accedere al servizio di assistenza tecnica direttamente dalla tua area riservata, selezionando l’apposita icona posizionata in alto a destra della schermata Home.

All’interno della sezione FAQ troverai le domande e le richieste più frequenti con le relative risposte, raggruppate per categoria e prodotto/servizio, per una soluzione immediata alla maggior parte delle tue esigenze.

Nel caso in cui la risposta alla tua esigenza non sia presente all’interno della sezione FAQ o fosse necessario un livello di approfondimento maggiore, potrai aprire un ticket di assistenza selezionando la categoria di richiesta (amministrativa, tecnica, redazionale o commerciale) e specificandone i dettagli.

Caratteristiche

I nostri operatori ti daranno riscontro nel più breve tempo possibile tramite una risposta direttamente su TC Desk attraverso una mail di notifica dell’avvenuta risposta al ticket.

Sedi

Roma Sede legale e operativa

  • via Cristoforo Colombo, 456
    Scala B - VII Piano
    00145 Roma (RM)
  • +39 06 66410034
  • +39 06 5088245

Napoli Sede operativa

  • via Benedetto Brin, 69
    80142 Napoli (NA)
  • +39 081 3176326
  • +39 081 3415110

Cosenza Sede operativa

  • via Isonzo, 2/M
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