
Siamo sempre accanto al professionista
I nostri clienti ogni giorno devono fornire risposte e prendere decisioni altamente critiche, noi siamo a disposizione per supportarli quando hanno bisogno.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per offrire informazioni commerciali, per assistenza in caso di problemi amministrativi o di utilizzo dei prodotti acquistati.
Assistenza clienti
Il Servizio Clienti è disponibile, tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00, al numero +39 06 66410034
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Area Payroll e Time Managementinterno 6
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Area eLaborHub e Rileva PROinterno 7
Assistenza tramite ticket
Se hai un account attivo su TC Desk, potrai accedere al servizio di assistenza tecnica direttamente dalla tua area riservata, selezionando l’apposita icona posizionata in alto a destra della schermata Home.
All’interno della sezione FAQ troverai le domande e le richieste più frequenti con le relative risposte, raggruppate per categoria e prodotto/servizio, per una soluzione immediata alla maggior parte delle tue esigenze.
Nel caso in cui la risposta alla tua esigenza non sia presente all’interno della sezione FAQ o fosse necessario un livello di approfondimento maggiore, potrai aprire un ticket di assistenza selezionando la categoria di richiesta (amministrativa, tecnica, redazionale o commerciale) e specificandone i dettagli.
Caratteristiche
I nostri operatori ti daranno riscontro nel più breve tempo possibile tramite una risposta direttamente su TC Desk attraverso una mail di notifica dell’avvenuta risposta al ticket.
Sedi
Roma Sede legale e operativa
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via Cristoforo Colombo, 456
Scala B - VII Piano
00145 Roma (RM) - +39 06 66410034
- +39 06 5088245
Napoli Sede operativa
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via Benedetto Brin, 69
80142 Napoli (NA) - +39 081 3176326
- +39 081 3415110
Cosenza Sede operativa
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via Isonzo, 2/M
87100 Cosenza (CS) - +39 0984 1818001
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