Siamo sempre accanto al professionista

I nostri clienti ogni giorno devono fornire risposte e prendere decisioni altamente critiche, noi siamo a disposizione per supportarli quando hanno bisogno.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per offrire informazioni commerciali, per assistenza in caso di problemi amministrativi o di utilizzo dei prodotti acquistati.

Rete Commerciale

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Assistenza clienti

Il Servizio Clienti è disponibile, tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00, al numero +39 06 66410034

Assistenza Tecnica

Assistenza telefonica

I nostri operatori sono disponibili telefonicamente al numero +39 06 66410034 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00, fatte salve consuete festività nazionali.

Caratteristiche

Il servizio viene prestato quotidianamente e le richieste vengono evase in tempo reale dagli operatori di primo livello (servizio cortesia, informazioni ed abilitazioni) e secondo livello (utilizzo dei programmi, controllo delle procedure, formazione e risoluzione delle situazioni problematiche o controverse realizzata anche con l’ausilio dell’assistenza desktop in remoto). In caso di impossibilità dovuta a sovraccarico delle utenze, garantiamo un servizio di richiamata entro 15 minuti dalla registrazione della telefonata da parte del nostro centralino.

Assistenza in chat on-line

Il servizio automatico di assistenza on line è disponibile sul sito di e-commerce (www.tcshop.it) e disponibile 24 ore su 24 — 7 giorni su 7. Il servizio è compatibile con tutte le piattaforme e dispositivi desktop e mobile.

Il servizio di assistenza on line con operatore, invece, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

Caratteristiche

Il servizio di assistenza tramite operatore è di primo livello. In caso di impossibilità alla soluzione immediata, è disponibile, direttamente dalla chat, l’accesso al servizio di prenotazione richiamata che viene servita, nei giorni e tempi di presenza operatore, entro 15 minuti dalla registrazione della richiesta di intervento. Durante l’orario di chiusura o quando tutti gli operatori sono impegnati in conversazioni, è attivo il servizio automatico di invio mail che viene gestito in ordine di prenotazione entro la prima giornata lavorativa successiva l’inoltro della richiesta.

Email

L’assistenza via mail è fornito in seguito all’invio della richiesta all’indirizzo serviziotecnico@teleconsul.it.

Il servizio di ricezione delle mail di assistenza è disponibile 24 ore su 24 — 7 giorni su 7.

Caratteristiche

I messaggi vengono evasi in ordine di ricezione entro la prima giornata lavorativa successiva la ricezione della richiesta.

Sedi

Roma

  • via Cristoforo Colombo, 456 - Scala B - VII Piano - 00145 Roma (RM)
  • +39 06 66410034
  • +39 06 5088245

Napoli

  • via Padre Carmine Fico, 23 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
  • +39 081 3176326
  • +39 081 3415110