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Settore Help Desk

Operatore Help Desk

Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk che si occuperà della raccolta, gestione e risoluzione, tramite ticket, mail o telefono, delle richieste di supporto da parte dei clienti per anomalie o informazioni sulle soluzioni in portafoglio.

Principali attività e responsabilità del ruolo:

  • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti
  • Comprendere e circoscrivere il problema e nei casi più semplici fornire una assistenza di primo livello
  • Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
  • Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema
  • Nei casi più complessi rapportarsi con l’assistenza di secondo livello
  • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA
  • Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni

  • Almeno 2 anni di esperienza in aziende di editoria digitale e/o software house
  • Ottime capacità di autonomia organizzativa e di coordinamento con un team di colleghi
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
  • Capacità di troubleshooting
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità analitiche e di problem solving

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma e/o Napoli
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)..
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Operatore Help Desk.

Settore Redazionale

Redattore

Per ampliamento struttura redazionale, ricerchiamo un redattore che, con la supervisione del Responsabile, si occupi in autonomia della redazione di contenuti di aggiornamento e implementazione dei prodotti a catalogo, selezionando le fonti normative e contrattuali, monitorando la documentazione di prassi e giurisprudenziale di maggior interesse e attualità, per poi provvedere all’inserimento dei link e della corretta formattazione dei testi e dei contenuti nell’ambito del software o della banca dati che gli verrà affidata.

Principali attività e responsabilità del ruolo:

  • Ricerca, editing e aggiornamento dei contenuti dei prodotti digitali
  • Realizzazione di rassegna di notizie, testi e articoli online
  • Aggiornamento dei siti internet
  • Coordinamento con editoriali, impaginatori, grafici e autori
  • Utilizzo dei principali canali social e del pacchetto Microsoft Office
  • Conoscenza delle tecniche di digital writing e di corretta indicizzazione dei contenuti in ottica SEO

  • Un/a laureato/a o brillante neolaureato/a in Economia o Giurisprudenza
  • Almeno 3 anni di esperienza in una redazione digitale e/o in un ruolo analogo in una redazione editoriale
  • Buona conoscenza della materia giuslavoristica e fiscale
  • Ottime capacità di autonomia organizzativa e di coordinamento con un team di colleghi

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)..
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Redattore.