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Operatore assistenza clienti e centralino
Siamo alla ricerca di un Operatore assistenza clienti e centralino che si occuperà della gestione dei ticket clienti sui prodotti in portafoglio tramite utilizzo CRM aziendale, della gestione delle chiamate in ingresso e trasferimento agli uffici di competenza, del supporto alla produzione di documentazione per i Clienti, della manutenzione FAQ dei prodotti e della capacità di comunicazione verso i Clienti.
- Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
- Conoscenza principi contabili ed amministrativi
- Conoscenza soluzioni di CRM, Business Intelligence e Conservazione Digitale integrati con ERP
- Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di problem solving
- Ottime capacità di lavoro in team
- Orario di lavoro: Full-time
- Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
- Roma e/o Napoli
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi che abbiano i requisiti previsti dalla Legge 68/99 (disabili e categorie protette).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Operatore assistenza clienti e centralino.
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Operatore assistenza clienti e centralino.
Settore Tecnico
Project Manager ERP/CRM/BI
Per ampliamento struttura tecnica, ricerchiamo un Project Manager che, con la supervisione del Responsabile, si occupi in autonomia della gestione di avvio pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura progetto.
Principali attività e responsabilità del ruolo:
- Supportare il Responsabile sulle attività di analisi, sviluppo e gestione dell’ERP per personalizzazione sui principali processi aziendali
- Coordinare progetti di evoluzione specifici
- Formazione ed Assistenza al personale interno
- Redazione documentazione di progetto e manuali utenti
- Gestione database relazionale con conoscenza di diverse tipologie di interrogazioni (query, viste, script)
- Conoscenza di Crystal Report
- Capacità di configurazione reportistica su Business Intelligence
- Capacità di configurazione CRM
- Suggerire miglioramenti nelle procedure interne
- Almeno 3 anni di esperienza in una redazione digitale e/o in un ruolo analogo in una redazione editoriale
- Conoscenza principi contabili ed amministrativi
- Conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, gestione magazzino
- Conoscenza soluzioni di CRM, Business Intelligence e Conservazione Digitale integrati con ERP
- Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
- Conoscenze linguaggio SQL
- Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di problem solving
- Ottime capacità di lavoro in team
- Orario di lavoro: Full-time
- Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
- Roma
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Project Manager.
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Project Manager.