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Settore Help Desk

Operatore assistenza clienti e centralino

Siamo alla ricerca di un Operatore assistenza clienti e centralino che si occuperà della gestione dei ticket clienti sui prodotti in portafoglio tramite utilizzo CRM aziendale, della gestione delle chiamate in ingresso e trasferimento agli uffici di competenza, del supporto alla produzione di documentazione per i Clienti, della manutenzione FAQ dei prodotti e della capacità di comunicazione verso i Clienti.

  • Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Conoscenza principi contabili ed amministrativi
  • Conoscenza soluzioni di CRM, Business Intelligence e Conservazione Digitale integrati con ERP
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Ottime capacità di lavoro in team

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma e/o Napoli
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi che abbiano i requisiti previsti dalla Legge 68/99 (disabili e categorie protette).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Operatore assistenza clienti e centralino.

Settore Tecnico

Project Manager ERP/CRM/BI

Per ampliamento struttura tecnica, ricerchiamo un Project Manager che, con la supervisione del Responsabile, si occupi in autonomia della gestione di avvio pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura progetto.

Principali attività e responsabilità del ruolo:

  • Supportare il Responsabile sulle attività di analisi, sviluppo e gestione dell’ERP per personalizzazione sui principali processi aziendali
  • Coordinare progetti di evoluzione specifici
  • Formazione ed Assistenza al personale interno
  • Redazione documentazione di progetto e manuali utenti
  • Gestione database relazionale con conoscenza di diverse tipologie di interrogazioni (query, viste, script)
  • Conoscenza di Crystal Report
  • Capacità di configurazione reportistica su Business Intelligence
  • Capacità di configurazione CRM
  • Suggerire miglioramenti nelle procedure interne

  • Almeno 3 anni di esperienza in una redazione digitale e/o in un ruolo analogo in una redazione editoriale
  • Conoscenza principi contabili ed amministrativi
  • Conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, gestione magazzino
  • Conoscenza soluzioni di CRM, Business Intelligence e Conservazione Digitale integrati con ERP
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
  • Conoscenze linguaggio SQL
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Ottime capacità di lavoro in team

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Project Manager.