Consulta le offerte di lavoro ed invia la tua candidatura

Settore Commerciale

Impiegato ufficio commerciale

Siamo alla ricerca di un Impiegato ufficio commerciale da inserire nel proprio organico che si occuperà dell’inserimento, gestione ed elaborazione ordini di vendita; della relazione con i clienti e la rete vendita; dell’attività di supporto con altri reparti aziendali (ufficio amministrativo, ufficio assistenza tecnica, ufficio logistica, ufficio formazione).

  • Diploma di scuola secondaria di secondo livello
  • Esperienza lavorativa in ambito amministrazione/gestione ordini
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office
  • Attenzione ai dettagli
  • Orientamento al cliente
  • Autonomia operativa e problem solving
  • Capacità di lavorare in gruppo

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma e/o Napoli
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi che abbiano i requisiti previsti dalla Legge 68/99 (disabili e categorie protette).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Impiegato ufficio commerciale.

Settore Help Desk

Operatore assistenza clienti e centralino

Siamo alla ricerca di un Operatore assistenza clienti e centralino che si occuperà della gestione dei ticket clienti sui prodotti in portafoglio tramite utilizzo CRM aziendale, della gestione delle chiamate in ingresso e trasferimento agli uffici di competenza, del supporto alla produzione di documentazione per i Clienti, della manutenzione FAQ dei prodotti e della capacità di comunicazione verso i Clienti.

  • Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Conoscenza principi contabili ed amministrativi
  • Conoscenza soluzioni di CRM, Business Intelligence e Conservazione Digitale integrati con ERP
  • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Ottime capacità di lavoro in team

  • Orario di lavoro: Full-time
  • Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato

  • Roma e/o Napoli
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi che abbiano i requisiti previsti dalla Legge 68/99 (disabili e categorie protette).
I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679.
Invia il tuo C.V. a uff.selezione@teleconsul.it, specificando nell’oggetto Operatore assistenza clienti e centralino.